17 Novembre 2017

NEWS
percorso: Home > NEWS > Societ

A Gabriele..

14-10-2017 13:26 - Societ
Di fronte ad una perdita cosi´ grande si rimane sconvolti e sembra che ogni parola sia inutile e banale. Sembra che ogni cosa perda il suo significato e che l´unica azione da mettere in atto sia quella di chiudersi nel proprio silenzio. A volte, pero´, le parole possono servire a lenire il dolore e a farci forza così ho pensato di scrivere questo breve pensiero.

La tua partenza, caro Gabriele, lascia un vuoto incolmabile anche a noi della Fulgor, quella famiglia che avevi scelto di abbracciare senza esitazioni per inseguire il tuo sogno di diventare un calciatore nella tua squadra del cuore, quell´Inter che oggi ci è stata vicina e che nella partita più importante dell´anno, il derby, avrà modo di ricordare il piccolo tifoso che eri.

Sono sicuro che tutti i ragazzi e i compagni di squadra che oggi ti hanno dato il loro ultimo saluto, e che con te condividevano e condividono quel sogno, d´ora in poi scenderanno in campo sapendo che sarai sempre al loro fianco e che, con il tuo sguardo sorridente con cui hanno imparato a conoscerti, continuerai a tifare per loro.

Questo weekend, tutte le nostre squadre si fermeranno su tutti i campi a ricordarti e se c´è una promessa che posso - e possiamo - farti è quella che mai dimenticheremo questo pezzo di vita che abbiamo trascorso insieme.

Ciao Gabriele, sarai sempre con noi.

Gianni Fregonese
Presidente
ASD Fulgor Ronco Valdengo

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]