27 Luglio 2017
  • immagine di testa
  • immagine di testa


NEWS
percorso: Home > NEWS > Giovanissimi

Catalunya di bronzo per la Fulgor

30-06-2017 14:03 - Giovanissimi
Si conclude con un onorevolissimo terzo posto l´avventura dei Giovanissimi 2002 alla Copa Catalunya di Lloret de Mar. Dopo una bruciante sconfitta per 3-2 all´ultimo minuto nella semifinale del torneo, giocata contro i connazionali dell´Agrate Brianza, la finale 3°-4° posto si è disputata soltanto nella formula dei rigori.
Anche qui, il nostro Alessandro "Handanovic" Lupi dimostra tutte le sue qualità di pararigori, neutralizzando due penalties avversari e grazie anche ai suoi compagni rigoristi, regala la vittoria della finale alla squadra guidata dalla nuova coppia Monteleone-Casellato.

Si conclude quindi così la Copa Catalunya, con un ottimo risultato sia dentro che fuori dal campo. Il gruppo azzurro -compreso il caldissimo gruppo ultras - ha dato spettacolo anche al di fuori del rettangolo di gioco stringendo numerosi gemellaggi con i loro compagni di avventura.

Un grosso grazie a tutti i ragazzi per le emozioni regalate ed un grosso augurio di buon viaggio di ritorno a tutto il gruppo.


Fonte: Ufficio Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]