Siamo vicini alle vittime del sisma che ha colpito e ferito il nostro paese. Se vuoi donare per aiutarli, clicca qui
26 Maggio 2017
  • immagine di testa
  • immagine di testa


NEWS
percorso: Home > NEWS > Prima Squadra

Cuore Fulgor... ed il derby è tuo!

24-10-2016 17:21 - Prima Squadra
La Fulgor si aggiudica il primo derby di campionato, battendo il Città di Cossato per 2-0 allo Stadio Ezio Abate. Nel primo tempo, il Cossato gioca meglio rispetto ai ragazzi di mister Peritore, ai quali va però il merito di aver concesso molto poco agli avversari e soprattutto di aver trovato per primi la rete del vantaggio. Al 20´ infatti Vaglio è abile a sfruttare una disattenzione avversaria e ad insaccare in rete alle spalle di Lancini il gol che vale l´1-0.
Nella ripresa la Fulgor riprende il pallino del gioco e si avvicina più volte al vantaggio. L´occasione più pericolosa capita nuovamente sui piedi di Vaglio che però trova una buona risposta di Lancini. Il Cossato riesce a rendersi pericoloso su palla inattiva, con Colombara che spaventa Mordenti su punizione.
La rete che chiude la partita, così come a Dormelletto, arriva dai piedi di Lele Dossena che fulmina Lancini dopo un fulmineo contropiede della Fulgor.

Buona prova quindi per la Fulgor, che grazie a questa vittoria sale in classifica e si posiziona a soli due punti dalla zona playoff.

FORMAZIONI:
COSSATO: Lancini, Danieli (Valenza), Fasson, Calligaris, Zorio, Lauro, Colombara, Maggioni, Piolotto (Lama), Patti (Filopandi), Marra. A disp: Pagani, Gervasio, Facchinetti, Bozza. all. Ferrari

FULGOR: Mordenti Luca, Cresto Michele, Romagnoli Lorenzo, Vaglio Ostina Marco (Bertoni Andrea), Conte Marco, Achilli Samuele, Torta Matteo, Mihaila Marian (Santacaterina Marco), Rizzato Nicolo´, Gennaro Cristian, Dossena Emanuele. A disp: Pegoraro Matteo, Di Vita Giovanni, Buscaglione William, Finesso Emanuele, Bonello Francesco. All. Peritore.

NOTE:
AMMONITI: Lancini, Fasson, Lauro, Calligaris, Patti, Marra (C), Cresto, Torta, Mihaila, Dossena (F). ESPULSI: Calligaris


Fonte: Ufficio Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]