22 Maggio 2012

menu di scelta rapida



Contenuti

NEWS
percorso: home > NEWS > LA JUNIORES REGIONALE SALUTA IL SUO PUBBLICO CON 6 RETI !!!

LA JUNIORES REGIONALE SALUTA IL SUO PUBBLICO CON 6 RETI !!!

09-04-2011 21:55 - Juniores
Lorenzo Vanoli: Primo goal stagionale e migliore dei suoi
Gli azzurrini di Patron Lanza si congedano dal pubblico amico rifilando sei reti ai malcapitati novaresi dell´Olimpia Sant´Agabio.
Gara mai messa in discussione per Colombera e Compagni che iniziano a bersagliare la porta degli ospiti e dopo 26 minuti conducono già per tre reti a zero.
Il bottino, confezionato da Brazzale, Vanoli (che oggi corona una ottima prestazione con il primo goal personale nel torneo) e Bottura, aumenta al 36° con il quarto sigillo ad opera di Zanin, in costante crescita come visione di gioco ed efficacia.
Nel secondo tempo c´e spazio per assistere al 26° goal stagionale del capocannoniere incontrastato del girone Stefano Brazzale e della rete di Pozzo (subentrato a Zanin) che chiude una gara disputata sotto un sole cocente che ha messo a dura prova gli atleti in campo.
Fra questi Federico Teodori, ennesimo Allievo ´94 all´esordio nella Juniores.
Nonostante la condizione climatica, il pubblico ha assistito ad ottime manovre della Borri Band anche se va rimarcata la scarsa motivazione dell´Olimpia che contava su due sole sostituzioni a causa di ben 4 squalificati.
Col risultato di oggi, la Fulgor raggiunge quota 54 punti, davanti però nessuno concede sconti:la Junior infatti fa suo il derby con il Ceversama e con un sofferto 2-1 il Borgopal batte 3-2 sul filo di lana una Pro Candelo Sandigliano mai doma e punita da un goal che lascia più di un sospetto sulla sua regolarità.
Ora non resta che sperare negli ultimi 90 minuti di mercoledì in notturna, con un impegno sicuramente non impossibile a Gattinara per la Junior, la sfida in trasferta del Borgopal con il CVR ed i ragazzi di Borri impegnati a Vaprio D´Agogna contro il Marano.
Il condottiero degli azzurrini commenta così l´ultima gara in casa dei suoi:
"Sono soddisfatto del risultato, ottenuto e voluto con tanto impegno considerate anche le condizioni climatiche. Ho visto delle buone trame di gioco anche se l´avversario ci lasciava spazi dove poterci esprimere al meglio, viste le caratteristiche dei giocatori che alleno.
Resta tanta amarezza per una giornata dove non ci sono state sorprese da parte delle dirette concorrenti al titolo. Brave loro ad ottenere il bottino pieno nel penultimo turno.
Noi dobbiamo onorare fino alla fine un torneo che resta splendido per come l´abbiamo interpretato e rafforzare l´autostima di ognuno di noi uscendo a testa alta anche contro il Marano, nell´ultimo impegno di mercoledì sera.
Il mio pensiero lo conoscete da tempo.
Mi arrederò all´ultimo secondo, quando il campo avrà espresso l´ultimo verdetto.
Resterò comunque orgoglioso di aver allenato un gruppo fantastico di ragazzi che ci ha creduto fino in fondo, fornendo prestazioni che hanno, più di una volta, emozionato chi ci segue !!!"


I Fans della Borri Band sono avvertiti: tutti a Vaprio D´Agogna per vivere da vicino le emozioni degli ultimi 90 minuti e sperare che il calcio regali una giornata da raccontare un giorno ai nipoti.
Il Marano ospita la Fulgor Mercoledì 13 aprile alle ore 20,30 a Vaprio D´Agogna, nel centro sportivo sito nel PIAZZALE AZZURRI D´ITALIA.
Che sia un segnale?
SOGNARE NON COSTA NULLA, CREDERCI E´ UN DOVERE ...... SEMPRE !!!
Il tabellino:
Fregonese - Guerretta (Celli al 46°) - Aglietta - Colombera (Catino al 55°) - Remorini - Fagnola - Sola (Magenga al 27°) - Vanoli - Bottura (Teodori al 60°) - Brazzale - Zanin (Pozzo al 46°).
A disposizione: Nelva Pasqual - Lamantia.

Il migliore: Lorenzo Vanoli.


Fonte: Segreteria
 
 

ASD FULGOR RONCO VALDENGO
via Libertą Stadio Comunale "E.Furno Marchese" 13855 - Valdengo (BI)
P.I. 02427340027 C.F 92016040021
Uffici amm.vi : Str. Buratti della Malpenga, 1 - 13845 - Ronco Biellese (BI)
Tel. +39015461073 Tel. Skype: fulgorroncovaldengo Fax +390158132855