23 Settembre 2017
  • immagine di testa
  • immagine di testa


NEWS
percorso: Home > NEWS > Prima Squadra

La Fulgor si presenta

10-07-2017 21:43 - Prima Squadra
La pioggia ha benedetto il primo incontro della Fulgor. Questa sera nella sede di Ronco Biellese, infatti, è avvenuto il primo incontro della nuova Fulgor targata Davide Modenese.
Nonostante il silenzio e la poca presenza sui giornali sono tanti i volti nuovi che, affiancandosi alle importanti riconferme di Achilli, Torta, Marazzato, Conte, Mihaila, Santacaterina e Rizzato andranno a comporre la rosa della Fulgor.

In attesa della definizione delle ultime trattative che completeranno la squadra, possiamo già svelare alcuni colpi piazzati dal nostro DS Dalmolin: Romussi (a), Pitarresi (p), Esposto (c), Gaio (d), Mattarollo (c), Gallo (d) e Mercandino (c) dalla Biellese, Fila Robattino (´99 d), Di Viesti e Mancino dal Borgosesia.

Raggiunto da noi il DS Dalmolin commenta così il mercato: "Come Fulgor siamo molto contenti di come è stata allestita la rosa. Secondo me abbiamo un organico completo che può dare a mister Modenese parecchie soluzioni, con il giusto mix tra esperienza e giovani leve inserendo elementi di assoluto valore in un gruppo già consolidato.
L´auspicio è di poter continuare il buon lavoro fatto in questi anni mantenendo la categoria che è motivo di prestigio ed orgoglio per la nostra società".

Appuntamento quindi al 16 agosto per il primo giorno di preparazione.






Fonte: Ufficio Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]