
NEWS
La Fulgor trova la vittoria sul campo del Briga
09-09-2018 18:38 - News Prima Squadra
Arriva la prima vittoria anche in campionato per la Fulgor grazie all´1-0 maturato sul campo del Briga. La partita è stata ostica e molto combattuta da due squadre che portavano dietro ancora i pesanti carichi della preparazione estiva.
Fonte: Ufficio Stampa
La Fulgor trova il vantaggio al 30´ del primo tempo grazie a Gallo che, sugli sviluppi di un calcio d´angolo, finalizza con il gol uno splendido cross di Gaio.
Il secondo tempo invece è tutto di sofferenza, con il Briga che cresce di intensità ma la Fulgor è brava a difendersi e riesce a portare a casa il risultato al termine dei 90´.
Mister Modenese commenta così la partita: "Sono tre punti d´oro che arrivano su un campo difficile e dopo un momento di grande lavoro fisico. Sapevamo di affrontare una formazione che ci avrebbe creato qualche pensiero, anche perchè hanno iniziato la preparazione estiva una settimana prima di noi, ma siamo stati bravi a difenderci e seppur soffrendo abbiamo portato a casa i 3 punti. Ora pensiamo alla prossima partita"
FORMAZIONI
ACD Briga: Baccin, Scarmato, Fornara, Moretti, Massara, Pezzoni (Kartoubi), Parachini, Rocca (Penariol), Cataldo, Salvatore, Pereira (Murabito). A disp: Sapescu, Appiah, Finotti, Picozzi, Kouadio, Prelli. All. Ramazzotti.
FULGOR RONCO VALDENGO: LANZA, FILA, GAIO, CIRAULO, GALLO, SANTACATERINA, RIZZATO (ESPOSTO), TORTA (MARAZZATO), MAZZAROTTO (MANZANO), ROMUSSI (GAGNA), MERCANDINO (N´DIAYE). A disp: MASCARELLO, CANOVA, ZIA. All: MODENESE
Fonte: Ufficio Stampa