La Fulgor infila la quarta consecutiva e vola

30-09-2018 17:22 -

Ancora una vittoria per la Fulgor che, grazie alla sconfitta dell´Omegna, agguanta il primato in solitaria e si porta a 4 vittorie consecutive (7 contando le Coppe) mantenendo la porta ancora imbattuta. Il primo tempo con il Piedimulera vede una Fulgor ancora appesantita dalla partita di Coppa di mercoledì che riesce a creare solo un´occasione pericolosa verso la fine del tempo con Romussi e Torta.
Al rientro dalla pausa, invece, è tutta un´altra Fulgor e al 6´ gli azzurri trovano il gol del vantaggio con Torta che raccoglie una respinta corta ed al volo insacca. Passano solo 3 minuti e la Fulgor raddoppia con il solito N´Diaye, attuale capocannoniere della squadra, che su un calcio d´angolo di Torta anticipa tutti ed insacca in rete.
La partita si avvia verso la fine senza ulteriori particolari occasioni da entrambe le parti.

TABELLINO
FULGOR RONCO VALDENGO: Lanza, Fila, Gaio, Ciraulo, N´Diaye, Gallo, Rizzato (83´ Gagna), Esposto, Romussi (89´ Canova), Torta (70´ Mercandino), Mazzarotto (46´ Manzano). A disp: Mascarello, Marazzato, Santacaterina. All. Modenese.

ASD PIEDIMULERA: Sivero, Mammucci, Tasin, Moretti (69´ Fernandez), Gibbin, Mainini, Progni, Cugliandro (73´ Honcea), Vadalà, Fernandez, Palmignano. A disp: Bionda, Squillaci, Cerri, Zonca, Marta, De Tomasi, Minoletti. All. Poma.

AMMMONITI: Gaio, Ciraulo, N´Diaye, rizzato, Fernandez, Mammucci.

RETI :Torta, N´Diaye.


Fonte: Ufficio Stampa